1. Reperire le informazioni
sul potenziale inquilino interessato all’affitto dell’immobile ed effettuare una selezione dei potenziali interessati. Questo lavoro serve ad offrire ad entrambe le parti una consulenza specifica : per il proprietario a trovare l’inquilino con le giuste credenziali.
All’inquilino forniamo tutta la documentazione necessaria, dalle spese condominiali, alla certificazione energetica, in modo da garantire tutte le informazioni utili per facilitare la scelta dell’immobile.
2. Tutelare le parti
Offro una garanzia di assicurazione con la formula Affittosicuro che tutela sia i proprietari che gli inquilini: e garantisce la sicurezza sui pagamenti sia per quanto riguarda l’eventuale perdita del lavoro dell’inquilino e l’impossibilità di pagare i canoni, che quella del proprietario di agire per la eventuale riscossione dei canoni non pagati ed eventuali danni arrecati all’immobile.
3. Informare i Clienti
su tutti gli aggiornamenti sul settore affitto dagli aspetti tecnici, fiscali e normativi, per consigliare su quelle che sono le eventuali agevolazioni o le novità più importanti relative al settore degli affitti.