L’affitto del proprio immobile rappresenta un’attività che deve essere condotta con la certezza e le garanzie del caso specifico.

Affittare può sembrare un’attività semplice ma se non viene effettuata con le dovute accortezze può rappresentare una spiacevole esperienza.

Pertanto con diligenza e professionalità mi occupo di selezionare gli inquilini garantendo le migliori soluzioni di affitto, e assistendo le parti  in tutte le fasi della trattativa da quella preliminare della ricerca  a quella contrattuale.

Inoltre sono in grado di fornire la migliore assistenza nella ricerca sia di immobili residenziali e commerciali e mi occupo di:

null

Reperire le informazioni sul potenziale inquilino

interessato all’affitto dell’immobile ed effettuare una selezione dei potenziali interessati. Questo lavoro serve ad offrire ad entrambe le parti una consulenza specifica : per il proprietario a trovare l’inquilino con le giuste credenziali.

All’inquilino forniamo tutta la documentazione necessaria, dalle spese condominiali, alla certificazione energetica, in modo da garantire tutte le informazioni utili per facilitare la scelta dell’immobile.

null

Offrire una garanzia di assicurazione con la formula Affittosicuro

che tutela sia i proprietari che gli inquilini: e garantisce la sicurezza sui pagamenti sia per quanto riguarda l’eventuale perdita del lavoro dell’inquilino e l’impossibilità di pagare i canoni, che quella del proprietario di agire per la eventuale riscossione dei canoni non pagati ed eventuali danni arrecati all’immobile.

null

Informare i clienti su tutti gli aggiornamenti sul settore affitto

dagli aspetti tecnici, fiscali e normativi, per consigliare su quelle che sono le eventuali agevolazioni o le novità più importanti relative al settore degli affitti.

Translate »