Che cos'è il Sistema Casa più

Il sistema Casa più è un metodo testato che permette di vendere o comprare un'immobile al migliore prezzo di mercato e nel più breve tempo possibile. Garantendo la vendita entro sei mesi.

Ogni giorno incontro gente insoddisfatta perchè non riesce a vendere oppure a comprare casa. La frase che più spesso sento dire è “non si vende perchè c’è crisi”.

La cosa in comune che hanno tutte queste persone è sempre una, non hanno adottato alcun metodo per realizzare il loro obbiettivo.

Ogni passaggio che svolgono è lasciato pressochè al caso.  Purtroppo oggi il settore immobiliare è presenziato anche da gente “poco professionale” ed improvvisata che si definiscono agenti immobiliari . Ma tutti hanno sempre in comune la stessa cosa, si tratta di gente che pensa solo alla loro provvigione e lascia ogni passaggio della vendita al caso. In questo modo riescono a vendere solo se hanno fortuna.

Nel corso della mia attività ho deciso di specializzarmi nel settore residenziale.
In questo modo riesco ad avere più contatti interessati sia all’acquisto che alla vendita di sole case e mi permette di conoscere e seguire meglio degli altri questo settore.
L’attenzione al solo mercato residenziale mi ha portato a sviluppare un metodo garantito che produce ottimi risultati sia in termini di tempo, che di denaro per la vendita di un’ immobile.  Cosi come lo dimostrano gli apprezzamenti che continuamente ricevo sui vari canali social e on line.

Questo sistema si divide in Tre fasi :

1- VALUTAZIONE IMMOBILIARE

Attraverso una valutazione di mercato professionale, la stessa che viene svolta dai periti della banca che concedono il mutuo, individuiamo il prezzo di vendita dell'immobile . 

 In questa fase si procede al controllo della regolarità dell’immobile che comprende la regolarità urbanistica, quella catastale, quella del titolo di proprietà, ed infine alla ispezione ipotecaria. Nel caso di irregolarità forniamo tramite i nostri tecnici di fiducia un preventivo per mettere sistemare la documentazione.

2- MARKETING

Ogni immobile si riferisce ad un target specifico e diverso pertanto viene studiata una attività di marketing ad hoc per quell’immobile che si riassume nell’immobielle seguenti attività
  • Home staging, l’arte di sistemare l’immobile per la presentazione
  • Pubblicazioni di  annunci con campagne a pagamento sui canali come facebook, google e siti professionali
  • Invio di nwsletter a potenziali clienti inseriti in un database aggiornato in continua evoluzione
  • Video professionali per la presentazione dell’immmobile

3- VENDITA

Come ogni professione richiede conoscere l'arte del mestiere, così quella di vendere un'immobile, richiede di conoscere le giuste tecniche e strategie.

 Improvvisarsi in una trattativa di vendita di una casa non è facile. Stiamo parlando del sogno di una vita, l’acquisto per eccellenza che dovrà durare molti anni. Basta pronunciare alcune frasi in maniera errata che si perde l’occasione che si stava aspettando da tanto tempo. 

Perchè affidarsi al caso , oppure a gente inesperta per un  bene così importante, al quale si attribuisce tanto valore, sia economico che affettivo?

Affida l’incarico ad un agente immobiliare professionale e valutalo attentamente prima di farlo, chiedigli  come lavora e cosa farà per te.

COSA DICONO DI ME

Se cerchi casa, scopri come risparmiare!

Se cerchi casa, scopri come risparmiare tempo e denaro!

LA GUIDA GRATUITA PER TE