Come non svendere il tuo immobile ai tempi del Coronavirus

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su print

Case, prezzi in calo fino al 2021 se non fai il passo giusto!

Un recente articolo del sole 24 ore con questo titolo, fa luce sul prossimo scenario immobiliare che si verrà a delineare nei prossimi mesi.

Per effetto del Coronavirus si prevede un rallentamento delle vendite nei prossimi mesi, e di conseguenza si ipotizza anche una riduzione del prezzo di vendita.

Sicuramente l’azione proposta dalla maggior parte delle agenzie sarà quella di abbassare il prezzo di vendita per cercare di vendere.

Il passo che già hanno messo in atto la maggior parte delle agenzie, che non hanno uno strumento valido di vendita, non hanno un piano di marketing e una strategia da utilizzare, è quello di abbassare il prezzo di vendita.

Non si può cercare di svendere l’immobile solo perché stiamo attraversando un periodo di contrazione immobiliare che inevitabilmente supereremo.

In questo periodo riuscirà a vendere al maggiore prezzo di mercato, solo chi è strutturato in maniera capillare, ha la possibilità di raggiungere un mercato più ampio e adotta una strategia chiara e ben delineata.

Solo in questo modo si può vendere il proprio immobile che sia una casa oppure un locale commerciale.

Affidarsi a chi ha come strategia, solo quella di pubblicare qualche annuncio, sarà sicuramente un fallimento o peggio produrrà una richiesta di svendere il proprio immobile.

La vendita in questo periodo deve essere affrontata attraverso un sistema di vendita collaudato che attraverso un piano marketing riesca a raggiungere un più ampio possibile mercato anche estero e sia diretta ad evidenziare gli aspetti dell’immobile che abbiamo le caratteristiche tali da giustificare il prezzo proposto. E aggiungerei che l’agente immobiliare sia bravo nella gestione delle obiezioni da parte dell’acquirente.

Questo sistema è quello della vendita professionale che non lascia nulla al caso e ti aiuta a vendere il tuo immobile in breve tempo al maggiore prezzo di mercato possibile.

La Re/Max il network n.1 al mondo conta 450 agenzie solo in Italia ed è presente in 110 paesi in tutto il mondo.

Questo successo è dato dal fatto che utilizza un metodo che produce risultati per la vendita di un immobile.

Inoltre con il metodo utilizzato e la formazione che offre ai propri agenti immobiliari riesce a vendere un immobile ogi 33 minuti.

Chiedi ora di essere contattato per ricevere gratuitamente una valutazione immobiliare ed un piano marketing di vendita del tuo immobile.

Hai delle domande? Inviami un messaggio

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Cosa dicono di me

Se cerchi casa, scopri come risparmiare!

Se cerchi casa, scopri come risparmiare tempo e denaro!

LA GUIDA GRATUITA PER TE